Palmares e albo d'oro

  • 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
  • 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
  • 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
  • 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
  • 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
  • 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
  • 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
  • 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
  • 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
  • 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata

venerdì 8 febbraio 2008

A.C. Nanna Shock - A.C. Palaciolla 2 - 7

LA STORIA DELLA PARTITA
Finisce con una sconfitta il match che vede di fronte le due squadre in lotta per i posti finali per passare in serie B. 7 a 2 in favore del Palaciolla dicono tutto, Nanna Shock che non si è letteralmente vista, tranne alcune azioni personali. Palaciolla a - 5 dal quarto posto occupato per ora da Nanna Shock e ASD Reggiana (1 match in meno).
Mister Nerini decide di far riposare il bomber Astrini e Biagi.
Nanna Shock che parte con Rapicetta, Bucci, Camuso, Rotondo, Sturli, in panchina Fantozzi e Biagi.
Partita che inizia con possesso palla e ritmo sostenuto da entrambe le squadre. Il Palaciolla intorno al 7° minuto passa in vantaggio replicando qualche minuto dopo. In campo si vedono solo i verdi forse per merito loro o forse per demerito della Nanna Shock. Fatto sta che il primo tempo finisce 4 a 0 in favore degli ospiti. Nanna Shock senza idee. Il mister ne prova di tutte, ma la partita oramai è indirizzata sul binario sbagliato. Nemmeno un gol di Fantozzi, che è il 5° in 4 gare e il tiro libero di Fattori riesco a riaprire la partita. Palaciolla ancora a segno per 3 volte e partita che si conclude con il triplice fischio dell'arbitro, la cui prestazione resta non sufficiente, a mio parere, per il metro di valutazione utilizzato per l'una e l'altra squadra. Ammoniti Rotondo e Sturli, cartellino blu per Bucci.
Il resoconto sulla classifica vede il Palaciolla avvicinarsi al 4° posto portandosi a 5 punti dalla zona serie B con 4 partite ancora da disputare.
Per i padroni di casa un brutto stop che incide anche moralmente sulla squadra. Prossima partita contro gli Hot Heads, per portare a casa i 3 punti e per tirare fuori gli attributi giocando da Nanna Shock.
Buono il numero di tifosi presenti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi questa sconfitta ci serva di lezione per le prossime 4 partite..fino ad ora avevamo perso 3 partite contro squadra davanti a noi, pure lottandoci, questa invece non siamo mai stati in partita! Può succedere a chiunque..facciamo altri 4 sforzi cercando di portare a casa più punti possibile..dai è oh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rutzki ha detto...

Concordo con l'analisi della parita pubblicata questa mattina sul nostro sito da Capitan Rotondo.
Da credente in un qualcosa di superiore propongo un pellegrinaggio a Lurdes (prima di giovedi prox) per purificarsi da una sciscia che ci stiamo portando dietro da circa due giornate a questa parte. Intanto rendo ufficiale che Rutzki dopo ben 8 anni decide di cambiare le sue scarpette da calcetto. La partita di ieri gli hanno dato la botta finale: tomaia e suola fracassate!!

Anonimo ha detto...

Bhe' le giornate storte capitano a tutti, ma una cosa la devo dire:

Se a sto giochetto non si tira e si sta col pallone tra i piedi per piu' di 2 - 3 secs, automaticamente , si perde palla... almenoche' uno nn sia PELE', ma qui non ce ne sta manco l'ombra di uno come PELE'quindi.... Tirate fouri la personalita' e l'estro... ci vuole per tutti...!!!!!!

Tozzi...

Anonimo ha detto...

tatitiamoAnalisi perfetta di una partita nata male e finita ancora peggio...una cosa sola la prox volta facciamo il ritrovo 10 min. prima che metà della gente nn è riuscita neanke ad allenarsi e a spezzare un pò il fiato....Cmq nn ci sn scusanti, una partita storta ... ( arbitro scandaloso)!!!

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE....l'inizio del commento era la password dell'account ...nn fateci caso e scusate xke nn avevo visto ke la stavo scrivendo nello spazio dei commenti e l'ho inviata come messaggio...

Anonimo ha detto...

ragazzi il tozzi ha ragione, dalla prossima partita cerchiamo di tirare di più, i per primo su tutti, di collo, di piatto, di punta basta aumentare il numero dei tiri in porta!!!poi la prossima partita si gioca alle 21.00, il ritrovo è fissato per le 20.20 almeno ci cambiamo e facciamo un pò di riscaldamento tutti insieme, da squadra..

Anonimo ha detto...

Comunicato:

La prossima partita ritrovo 45 minuti prima della partita. 25 minuti prima tutti pronti per scaldarsi....prima del riscaldamento discorso a tutta la squadra.

By Mister

 
Copyright Audax C/5. Webmaster Trombino