Palmares e albo d'oro

  • 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
  • 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
  • 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
  • 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
  • 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
  • 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
  • 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
  • 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
  • 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
  • 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata

lunedì 25 febbraio 2008

A.C. Nanna Shock - Figline Bardena 3 - 3

Brutto pareggio per la Nanna Shock che si complica ancora la strada verso una promozione a questo punto diventata difficilissima.
Mister Nerini decide di convocare: Rapicetta, Bucci, Camuso, Fantozzi, Fattori, Astrini, Sturli, facendo riposare Rotondo e Biagi.
Pronti-via la squadra padrone di casa si porta dopo pochi minuti sul 2 a 0 con un autogol in mischia e il gol di Fantozzi.
La palla passa molte volte tra i piedi di Fattori che con le sue giocate molto spesso mette in crisi gli avversari.
Figline Bardena che prova a reagire impegnando severamente Rapicetta in un paio di circostanze: reattivo e presente tra i pali.
Astrini e Sturli provano molte volte il tiro, ma la palla non entra. In difesa Camuso, Bucci, e un'ottimo Fantozzi non concedono quasi più niente, e cosi finisce il primo tempo.
Secondo tempo di nervosismo in campo. Bucci salva due volte mettendo la palla in out.
Il Figline Bardena pareggia, e a 7 minuti dal termine si porta in vantaggio: 3 a 2 in favore degli ospiti.
Da qui in poi la Nanna Shock ha giocato in superiorità numerica perchè prima un cartellino blu, e poi un'espulsione hanno dato via ad un'incontro in superiorità numerica.
Va detto però che non c'è stato assolutamente gioco. Non c'è stato verso arrivare con un'azione pulita davanti al portiere.
Il pareggio è arrivato a tempo quasi scaduto con Fantozzi, autore di una splendida partita a mio parere.
Va detto forse che il mister, anche da altre dichiarazioni, ha sbagliato sul fatto di far sedere troppo in panchina Fantozzi e Camuso, e non riuscendo a far girare per bene la squadra davanti concedendo poco "fiato" a Sturli, Astrini, Fattori.
Ottimo l'arbitraggio da parte del direttore di gara. Autorevoli le sue decisioni, anche se difficili.
Prossima partita decisiva per andare in B: bisogna assolutamente portare a casa i 3 punti se s vogliamo passare alla serie superiore.
Altrimenti addio sogni.
DALL'INVIATO TROMBINO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si in effetti il tozzi doveva rientrare prima.
poi troppi cambi in attacco.

Anonimo ha detto...

ragazzi, siamo in un periodo no, questo lo vediamo anche noi, ma dovremmo uscirne prima o poi. Abbiamo la partita dell'anno davanti e possiamo dimostrare li cosa sappiamo fare. Giochiamo di martedi alle 22.40, percià alle 21.50 bisogna essere allo sporting. Naturalmente chi non ce la fa fa prima, tipo il Toz che ha gli allenamenti e giustificato. Comunque vedendo la partita dalla tribuna si vede che non c'è tanto gioco di squadra. Perchè il problema di tirare penso sia superato (infatti giovedi si provava spesso il tiro), però quando siamo andati in superiorità numerica non abbiamo fatto 2 passaggi di fila!!!Bisognava fare 3 gol in quei 5-6 minuti.
Dalla prossima cerchiamo di giocare a 3 tocchi, se c'è da saltare l'uomo naturalmente ci proviamo, ma pensiamo anche a far girare di più la palla, in modo da far correre anche gli avversari mentre noi tiriamo un pò il fiato.
Comunque l'importante è che ci troviamo a quell'ora allo sporting, parliamo 5 minuti, ci riscaldiamo e poi in campo: PENSANDO CHE ABBIAMO SOLO UN RISULTATO A NOSTRO FAVORE: LA VITTORIA.

Daiiiiiii èèè ohhhhhhh!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando mister!
Due in panchina.Già è difficile spezzare il fiato in due.Figuriamoci in 3!
E... se vuoi un consiglio: NINETE SPARATE INIZIALI che servono solo a togliere fiato a chi gioca che alla fine non rende piu come dovrebbe rendere!
Per quanto rigurda l'attacco bisogna prendere una decisione chiara:
- O facciamo giocare piu tempo all'attaccante in questo momento piu meritevole: ASTRINI
- Cambi (almeno in attacco) piu frequenti.In modo tale da essere fieri di fare la doccia una volta tornati a casa.
- Decidiamo a priori il tempo che ciascun attaccante deve giocare in modo tale che sappia che in quell'asso di tempo deve dare tutto quello che può!
By Rutzki

Anonimo ha detto...

D'accordo con tutte le buone premesse iniziali...x domani sera ce la faccio...il mal di denti verrà acutizzato da uno speciale mix.ehehehehe RAGAZZI DAI CAZZO REGALIAMOCI UN SOGNO E TORNIAMO A CASA CON UNA PROMOZIONE KE SOGNAMO DA TEMPO!!!!!!!!! GIGI NON SKELARE ANKE SE STAVOLTA COME TI AVEVO GIà DETTO HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETà...ROTO DA CAPITANO.......PORTACI ALLA VITTORIA!!! FORZA RAGAZZI

Anonimo ha detto...

il fatto è questo: gigi non corre tanto..quindi il mister quando mette la sua spalla deve capire che dovrà mettere uno che regga un pò di più..poi, se la palla si vuole tenere ai piedi perchè siamo fenomeni questi sono i risultati delle partite..si facesse giarare un pò di più la palla a quest'ora non eravamo qui a fare calcoli..

 
Copyright Audax C/5. Webmaster Trombino