Durante la serata di martedi, giorno in cui giocavamo, è successa una cosa che io reputo grave. Non so come sono andate le cose perchè io non ero convocato e non sono stato molto negli spogliatoi. Però fino a mezzanotte insieme a Camuso siamo rimasti allo Sporting per cercare di trovare una soluzione.
Il problema in questione non rientra nell'ambito del gioco del calcetto. Appena ci incontreremo ne parleremo, e decideremo insieme il da farsi.
Bisogna riorganizzare un pò tutti i ruoli al di fuori del campo per avere una maggior attenzione e precisione nello svolgimento di attività che non riguardano i 40 minuti della partita. Conculdo sperando che la situazione si risolva entro venerdi di questa stessa settimana, perchè dallo Sporting Club di Mezzana hanno già fatto sapere (aihmè mi duole dirlo) che:
c'è il rischio di una eventuale esclusione dal Torneo Play-off serie C e il rischio di pagare una multa di valore non basso
Quindi cerchiamo di sentirci, o di vederci in questa settimana per parlarne faccia a faccia.
PER LA CRONACA: A.C. Nanna Shock - A.C. Palo 3 - 4
PARTITA (in brevissimo):
A.C. Nanna Shock con: Rapcietta, Bucci, Camuso, Fantozzi, Sturli, Fattori, Astrini.
Nanna Shock in GOL: Fattori
A.C. Palo GOL
A.C. Palo GOL
Nanna Shock che pareggia con il GOL di Fattori
A.C. Palo GOL
A.C. Palo GOL
Nanna Shock che fissa il punteggio sul 4 a 3 in favore degli avversari con la tripletta di Fattori che chiude l'incontro.
Poco sufficiente l'arbitraggio. Numerosi i tifosi.
11 commenti:
c'è il rischio di buttare via una ANNATA per una stupidaggine del genere..
cavolo ma stiamoci attenti su queste cose..non ho parole..
poi si dice che io sclero sempre e sono una testa calda, sarò pure cosi ma con me l'organizzazione è sempre al primo posto..
Ciao
Il commento sopra è il mio.
Al di fuori di questo casino volgio fare i complimenti ai ragazzi per la partita disputata. Anche se abbiamo perso siamo stati in parita e fino all'ulitmo minuti ci abbiamo creduto senza mollare mai (vedi il gol)..spero che non ci siano ripercussioni sul Campionato, per questa vicenda..perchè questa avventura deve continuare ad andaer avanti..e si va avanti tutti insieme..
Mi spiegate cosa è effettivamente successo??
Nel blog non c'è scritto nulla e non si capisce quale possa essere la cazzata che ci dovrebbe far perdere tt l'annata!
BY rutzky!
Dopo l'accaduto è giusto dare la mia versione visto in parte c'entro anche io: Nello spogliatoio a un certo punto ho ricevuto dei soldi di alcuni e con me avevo anche il quaderno della squadra. Ho ricevuto successivamente i soldi di Sturli precisi senza fare resto. Poi ho ricevuto 10 euro da Bucci, poco dopo, e ho reso lui 2 euro di resto. Mancavano 15 euro, 8+8 di Fattori e Fantozzi, 1 euro avanzava e doveva andare in cassa. A questi punti io poi ho detto di andare a scaldarsi e che non avrei anticipato i soldi di chi mancava e ricordo di aver dato comunque i soldi a qualcuno, ma sinceramente non ricordo nè a chi nè il momento preciso. Da questo momento ricordo che ero fuori e che c'è stata la chiama e che successivamente sono arrivati Fattori e Fantozzi. Quando siamo entrati in campo ho dato per scontato che si fosse pagato poichè so che serve la ricevuta e non ho minimamente pensato al problema. Dopo il fischio finale e molto dopo che sono uscito dallo spogliatoio ho trovato Fantozzi e Fattori che uscivano dopo la doccia e ho chiesto a Fantozzi se mi rendeva gli 8 euro della settimana precedente. A questo punto anche Fattori mi dice che doveva pagare. Mi è sorto subito il dubbio dicendo: "ma prima chi ha pagato il campo allora?" e insieme si è pensato che qualcuno avesse anticipato. Fattori mi ha dato poi 50 euro e io gli ho fatto il resto di 42 euro. Successivamente Fantozzi aveva 20 euro ma io non avevo il resto. Da qui la mia proposta (in buona fede e credendo che il campo fosse pagato) di dire a Fantozzi di portare lunedi 24 euro ovvero 8 di lunedi prossimo + 8 di ieri sera + 8 che mi doveva rendere, che poi in realtà andavano alla nanna shock perchè io intanto avevo 8 euro di Fattori. A questi punti credendo tranquillamente che il campo fosse pagato e che qualcuno avesse anticipato ho detto fra me e me: da qui e lunedi non morirà nessuno per 8 euro...e Fantozzi quando porterà 24 euro tutto tornerà pari con chi ha anticipato e sono venuto via. Poi ho saputo l'accaduto con stupore.
Dato quindi il mio punto di vista in totale buona fede, a questi punti preciso subito delle cose delle quali discuteremo ma che voglio immediatamente mettere in chiaro. E' evidente che l'ultimo ad avere i soldi in mano sono stato io (nessuno ha detto di aver ricevuto i soldi da me). Io non ricordo a chi li ho dati e se effettivamente li ho dati. Quindi o i soldi sono rimasti li e poi qualcuno li ha presi quando siamo andati in campo, o qualcuno se li è presi (non voglio crederci). Ad ogni modo per decisione mia rimetterò io i soldi mancanti (8 di Fattori già ce li ho..e aggiungo PER FORTUNA). Quello che chiedo sono 2 cose:
1- d'ora in avanti non voglio sapere di avere questioni dei soldi del campo. Non prenderò più soldi di nessuno , non scambierò e non anticiperò, per PRINCIPIO e non per pregiudizio, a nessuno. Non lo dico con cattiveria ma per evitare di avere responsabilità che non mi competono.
2- E' una decisione che dovrà prendere la dirigenza, ma la mia richiesta è perentoria e indiscutibile: PRIMA E DOPO le partite nello spogliatoio non voglio vedere nessuno dei NON TESSERATI. Esclusi i giocatori, me, i 2 dirigenti accompagnatori, ed eventuali giocatori che non sono convocati ma che sono presenti, non voglio vedere dentro NESSUNO..e dico NESSUNO per i seguenti motivi:
- Prima e dopo le partite si parla della squadra, del gioco, delle strategie, del comportamento e ci si chiarisce IN GRUPPO e nessuno esterno deve impicciarsi dei nostri problemi.
- Non voglio più nessuno che fumi dentro lo spogliatoio che può comportare fastidi a chi non fuma, multe o sanzioni anche alla squadra.
- D'ora in avanti dentro allo spogliatoio ci deve essere un clima rilassato ma CONCENTRATO SULLA PARTITA da giocare o giocata e se si scherza lo si fa fra di noi.
Sul fatto delle presenze nello spogliatoio non accetto compromesso. O è così o non mi sta bene.
Detto questo concludo dicendo che non ce l'ho con nessuno, che tutto è come è sempre stato e che d'ora in avanti non transigo sulle regole basilari del mio incarico il quale in qualità di allenatore prevede anche il dare le regole soprattutto sul comportamento prima della partita.
Concordo con NERINI e credo oltre modo nella sua BUONA FEDE perche di sicuro non penso che abbia bisogno dei nostri 52euro per campare e perchè il suo comportamento fino ad ora è stato oltre modo corretto in tt gli ambiti che riguardano il nostro torneo.
Allo stesso modo penso che nessuno se non i membri della nostra squadra devono entrare nello spogliatoio per fumare. Lo dico non per una questione morale perche ognuno è libero di interpretare la vita a proprio modo e comportamento ma perchè il fumo porta sanzioni che nel caso ci venissero addebitate (in futuro sempre se ci saranno) provvederò ad adddebitare di persona a tutto quel sacco di gentaglia minorenne che sempre si infila nello spogliatoi per fare i prori porci comodi!
By rutzky
Prima cosa: non volevo scrivere nel blog cosa era successo perchè prima ne volevo parlare a voce.
Seconda cosa: il mister ha ragione a volere solo i membri della squadra.
Terza cosa: io penso che quanto accaduto non si colpa di alcuno, ma solo un malinteso.
Quarta cosa: siccome certe persone che stanno dentro lo spogliatoi non sono desiderate, perchè la persona stessa non si alza e gli dice se per favore può aspettare fuori.
Quinta cosa: da qui in avanti ci organizzeremo perchè ognuno abbiamo un compito diverso e abbia delle responsabilità.
Almeno non si incolpano più persone a scialo. Che sia o non sia della squadra.
Rimangio ogni parola scritta nel precedente intervento!
Ho capito, come si suol dire di AVER PISCIATO FUORI DAL VASO additando ingiustamente persone che non rientrano nell'accaduto.
Chiedo pertanto scusa in primis al capitano e al mister per il mio comporamento poco ragionevole.
Il rotondo ha fatto bene a scrivere che se qualcuno (come me!) non desiderava altra gente si sarebbe dovuto alzare in piedi e dirglielo nel viso.
Concludo dicendo che nonostante nessuno sappia come sono andati i fatti la situzione che si è venuto a creare è il frutto di una mancata organizzazione dell'intera squadra che fin da principio avrebbe dovuto stabilire delle regole chiare di comportamento e organizzazione.
Alla prossima partita non ci sarò qe quindi vi prego di rimandare la discussione dell'accaduto alla partita successiva dove convocazione permettendo ci sarò anche io!
Di nuovo scusa a tutta la squadra.
By Rutzky!
La serietà di Luca si è dimostrata un'altra volta..le scuse non le dovevi fare..perchè comunque anche io da ora penso che sia meglio che certa gente non entri negli spogliatoi.Concludo con drivi che ci sarà uno sforzo maggiore nel rispettare e riordinare i ruoli societari, affinche non succedano dei malintesi come questo.
Per Luca non ti preoccupare, a mio parere te non hai fatto niente di male per dovere delle scuse.
Se ce la fai, anche se è un orario del cavolo, vieni a vederci.
Altra cosa: Nerini ha portato i soldi per la Federazione, pertanto, la Nanna Shock si deve impegnare a continuare il cammino per i play-off..
Ciao a tutti......e contro il Guglia abbiamo solo un risultato..sennò si rischia di brutto..
***Se posso permettermi***
In merito alla questione e' stato solo un malinteso... perke' e' sempre filato tutto liscio... io la prox volta aimhe' paghero' gli arretrati :D, e per quanto riguara la questione "ORGANIZZAZIONE" io e' da tempo ke ne parlo con alcuni tesserati e dirrigenti e seguo dicendo:
La squadra e' compatta siamo al 1° anno e siamo gia' in serie B e questo gia' e' tantissimo ^_^
L'organizzazione della squadra, se posso permettermi... la vorrei "organizzare" io... fissando una cena, con tutti i tesserati e tutti i dirigenti, questo al fine di individuare le mansioni che ad ogni figura interna al team svolge, e per discutere su possibili varianti di gioco (schemi o quant'altro)...
A me serve una lista di persone ed una data... che ovviamente sara' alla fine degli impegni dei PLAYOFF...
Dico questo lungo discorso per un semplice motivo...
SIamo in un punto delicato della stagione, e ci serve incitazione e carica, nn mettiamo altra carne al fuoco, ma pensiamo solo a giocare bene in vista di un campionato di serie B che nn sara' certo facile...
Il Difensore, Stefano Fantozzi.
Toz, sono d'accordo con te! Se ci vuoi pensare te all'organzizzazione non ci sono problemi. Finiti i play-off si fa la cena della squadra e si decide un pò di cose. Per la fine di questi play-off, la responsabilità dei soldi viene presa da lalla e me (visto che nerini, giustamente, non per colpa sua ma per un malinteso ha dovuto rimetterli di tasca sua). Poi altra cosa: mi sono fatto dare dall'Audax 6 borraccie con porta borraccie e una valigetta per i medicinali, con un pò di ghiaccio. Questa roba ha detto rapino che si prende la responsabilità lui di portarla in campo e tutto, mentre i palloni ha detto ciccio che si prende la responsabilità di farli trovare pronti ogni volta che si gioca.
Con questo chiudo dicendovi che se stasera non si vince scordiamoci il primo posto nel girone. quindi mettiamoci le palle e prendiamo i 3 punti giocando e facendo girare la palla.
Forza ragazzi..un'ultimo sforzo..
Daiiiiiii èèè ohhhhhhhh!!!!!!!
Il cap
Posta un commento