Palmares e albo d'oro

  • 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
  • 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
  • 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
  • 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
  • 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
  • 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
  • 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
  • 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
  • 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
  • 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata

martedì 29 aprile 2008

Conclusione stagione 2007/08. Nanna Shock - Reggiana 1 - 3

Si conclude il cammino della Nanna Shock ai Quarti di Finale. Sconfitta per 3 a 1 dall’ASD Reggiana la squadra di mister Nerini ha fatto quello che poteva. Giornata iniziata male con i forfait di Luca Sturli e Luigi Astrini, in più Bucci si infortuna dopo solo 5 minuti di gioco.
I 5 che lottano sul campo sono Rapicetta, Fantozzi, Fattori, Rotondo e Camuso.
Dopo essere passati in vantaggio con un tiro di Fattori deviato, i ragazzi vengono ripresi e superati nel secondo tempo, dopo il fiato è venuto a mancare.

Non c’è da rimproverare niente a questa squadra che ha disputato un campionato al di sopra di ogni aspettativa, si è regalata la promozione in serie B con una giornata di anticipo ed è stata a lottare con le grandi fino all’ultimo minuto.

Complimenti dunque a tutte le persone che sono state dietro a questa squadra, con un invito a essere presenti e di divertirci anche il prossimo anno tutti insieme, con la voglia di migliorarci e raggiungere sempre traguardi più impronti.

Si è concluso il Campionato 2007/2008, grazie a tutti, metterei una firma perché il prossimo sia disputato con la giusta motivazione di questo.

Il grazie alla squadra:
Mister Alessio Nerini, Alessandro Rapicetta, Alessio Bucci, Stefano Fantozzi, Alessandro Fattori, Alessandro Camuso, Luca Sturli, Alessio Rotondo, Luigi Astrini, Lorenzo Allegri (solo 4 gare per lui), Alessandro Biagi, i dirigenti Francesco Rapicetta e Lorenzo Centamore il pubblico e tutti quanti si sono divertiti insieme a noi.

La squadra si è segnata ad un torneo sempre allo Sporting. Otto le squadre che partecipano. Tanto per fare altre partitine.
Chi non è disponibile lo faccia sapere il prima possibile.

Ciao a tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..ci si ferma..è brutta dirlo e pensarlo..ma non dobbiamo farci delle colpe..è stata un'annata soddisfaciente per tutti penso..il prossimo anno saermo in B..godiamoci questa promozione..
bravi ragazzi..brava Nanna Shock..

Anonimo ha detto...

Ovviamente l'amaro in bocca c'e' e nn e' innegabile, ma tutto sommato come dice anche trombino, abbiamo fatto piu' di quello che ci si aspettava, da una squadra che agli inizi manco ci sperava forse...

Quindi a questo punto prendiamo armi e bagagli, ed assieme ai piccoli errori di questa stagione, imbarchiamoci verso il prossimo campionato e discutendo e migliorando e sia sotto il punto di vista ETICO che sotto il punto di vista FISICO nonche' TATTICO

Tozzi.

PS: trombino, un'atteggiamento a fine partita come il tuo , nn e' da capitano a mio avviso...
Ridimensioniamoci tutti , qua nn siamo fenomeni, e tutti sono utili e nessuno indispensabile, e nessuno vale meno di un'altro, basta credere in noi stessi e soprattutto fidarsi dal compagno accanto, solo così potremmo arrivare a dire d essere una grande squadra , e se continueremo a perdere anche dopo questo, bhe' allora anciamo a giocare a bocce tutti quanti :D

Anonimo ha detto...

si si..sono d'accordo che non è un atteggiamento da capitano..ho sbagliato..perchè noi quando abbiamo vinto non abbiamo mai preso in giro nessuno con batuttine del cazzo..io se vinco o se perdo do la mano a tutti..ma ieri sera oltre a vincere ci hanno preso in giro..quindi ho detto quello che ho detto..
e cmq se non me ne fregava niente di tutto ciò stavo zitto..
cmq ho sbagliato e chiedo scusa a tutta la squadra..anche se a volte però le scuse le dovrebbero fare gli altri non sempre io..

bonaaaaaaa...ps
QUANDO SI FA LA CENA DELLA SQUADRA???????

fatemi sapere anche chi ci sta a fare questo torneino..

ciao

Anonimo ha detto...

Mi limito a commentare la gara che avete disputato perchè non ero della partita causa infortunio.
Avete giocato benissimo. Peccato per l'errore di rapicetta sul secondo gol e per 2 3 limpide azioni da gol che no avete sfruttato al meglio. Ma questo fa parte del gioco:in certe sere tutto riesce, in altre invece sembra che lo sculo siamo l'uomo in piu della nostra squadra!
Cmq siamo usciti a testa alta contando il girone che abbiamo avuto (il piu difficile)!
In merito alla sclerata finale del roto penso anke io che certi atteggiamenti infantili andrebbero lasciati perdere. Penso anke che il roto abbia reagito in quel modo per l'albitraggio pessimo e per tutti gli accadimenti che sono successi prima e dopo la partita: infortuni vari!.
Cmq sia l'ultimo commento lasciato dal capitano lascia intendere a chiare lettere l'ammissione della propria colpa.
Ripartiamo il prossimo anno contenti del traguardo (inaspettato) raggiunto!
Complimenti a tutta la squadra e sopratutto al nostro capitano che è stato artefice e primo organizzatore di questa squadra!. Il suo impegno, il suo carisma, la sua voglia di lottare è stata per me una grossa fonte motivazionale!. Indipendentemente dalle sclerate che un po tutti abbiamo avuto reputo il ROTO una persona seria e affidabile anke se si deve contenere in alcune sue uscite (come del resto tutti!!).
Luca

Anonimo ha detto...

..grazie per le parole spese per me luca..certe volte dovrei stare zitto..e questo è il mio sbaglio..cmq voglio precisare che ieri sera mi sono incazzato per un'atteggiamento di un giocatore dell'altra squadra (ho sbagliato)..per la partita persa sono deluso come tutti ma non arrabbiato..anche per il discorso degli infortuni: non c'è da prendersela sono cose che capitano al gioco del pallone..

ciao a tutti ragazzi..

 
Copyright Audax C/5. Webmaster Trombino