In data giovedi 9 maggio 2008 la Poisportiva Mukky Prato si è sentita offesa riguardo un commento che è uscito fuori da parte di un tesserato della Nanna Shock.
Tale persona, dopo aver ammesso l'errore ha inviato una mail al sottoscritto in modo che venga pubblicata su questo spazio internet, recanti le proprie scuse.
Qui di seguito ecco le parole di Camuso Alessandro.
"Il mio commento sul blog della Polisportiva Mukky Prato ha dell’increscioso.
Il mio accanimento era rivolto esclusivamente al dirigente nonché fondatore del blog Alessio Nerini.
Il perché?Difficile dirlo, la rabbia, il rancore di alcune sue affermazioni nei confronti di AMICI quali i giocatori dell N.S.I mi hanno lasciato indignato, volevo fare qualcosa.
Di sicuro però ho fatto la cosa più meschina e infame che si potesse fare.
Un commento in anonimo tra l’altro, dimostrando di nn avere palle abbastanza x affrontare una discussione a viso aperto.
CHIEDO SCUSA: so che nn basterà, chiedo SCUSA innanzitutto ad Alessio Nerini, che si ho trovato in disappunto in tutte quelle sue affermazioni e uscite fuori luogo, ma nn meritava un offesa tale della sua squadra.
CHIEDO SCUSA: alla Polisportiva Mukky Prato, la quale non meritava un simile insulto ma credetemi, NON C’E’ ASSOLUTAMENTE RANCORE DA PARTE MIA NEI VOSTRI CONFRONTI.
Infine CHIEDO SCUSA alla Società Nanna Shock per un simile comportamento da parte del loro Presidente"
Camuso Alessandro
La Società Nanna Shock dopo aver analizzato con cura la situazione, ha deciso di prendere provvedimenti a carico della persona Camuso Alessandro. Tali provvedimenti sono già stati decisi e verranno resi noti in situazioni più opportune.
Da vice-presidente di questa società invito però Alessio Nerini a rivedere le proprie dichiarazioni riguardo il rapporto tra la Nanna Shock e la Mukky Prato, in quanto:
"LA STESSA SOCIETA' NON HA ASSOLUTAMENTE ALCUN CONFLITTO CON LA POLISPORTIVA MUKKY PRATO".
Invito inoltre ad un incontro delle parti per chiarire la vicenda e per rimanere in un rapporto di "sportività".
Cordiali Saluti
Vice-presidente
Alessio Rotondo
Palmares e albo d'oro
- 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
- 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
- 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
- 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
- 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
- 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
- 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
- 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
- 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
- 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
- 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
- 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
- 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
- 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Prego la mukki,la nana e l'nsi (in particolare) di leggere il seguente commento:
Dopo una breve ma intensa discussione su msn con lalla e roto sno emerse degli elemnti che sinceramnete non riesco a capire in quanto incoerenti.
Nessuno e dico nessuno della SQUADRA NANNA SHOCK ( IO compreso) puo recriminare il fatto di aver avuto atteggiamenti inrispettosi nei confronti dell'nsi e del loro allenatore sia nei commenti post partita sia durante lo svolgimento dello loro partite. Questa premessa è fondamentale perchè NESSUNO e ripeto NESSUNO della NANNA si puole nascondere dietro questa verità che tra l'altro anke capitan rotondo mi ha confermato e ammesso la sua colpa e NON SMENTITO come lalla ha fatto dicutendo con me su msn:lalla dice di non ricordarsi di non aver mai infamato nessuno dell'nsi.. cosa falsa perche mi ricordo molto bene certe affermazioni.. delle quali su alcune ero d'accordo (non mi nascondo nel dirlo).
Detto questo ognuno della squadra nanna shock come l'ex mister nerini si deve fare un serio esame di coscienza sulle affermazioni che anke inconsciamnte (magari in situzioni di rabbia o invidia) sno state espresse credendo che nessuna persona se le potesse ricordare al momento opportuno.
Dico questo perchè da quello che sno riuscito a capire, tutto cio è emerso non tanto per una possibile gelosia del gruppo che la mukky è riuscita a creare ma per l'astio e la rabbia che Lalla ha avuro nei confronti di nerini incolpandolo di essere l'unico ad aver avuto atteggiamenti e idee inrispettose nei confronti dei suoi amici (i più appartenenti all'NSI); cio non è assolutamente vero perchè anke lalla in questo senso ci ha messo del suo come del resto IO e gli altri componenti della NANNA SHOCK!
Non serve andare a tifare l'nsi in semifinale per pararsi il culo dalle frasi ingiuriose e inrispettose che talvolta sno state esperesse in maniera gratuita e non fondata su questa squadra.
Concludo dicendo che se a entrambe le squadre non andrà bene il fatto di giocare in entrambe il sottoscritto si leverà dai coglioni
partecipando con altri amici altrove.
Come non posso rinunciare alla mukky prato per tutta una serie i legami di amicizia e simpatia non posso rinunciare a sciogliere il mio rapporto amichevole e calcistico con la nana per la quale nutro particolare rispetto nei confronti di roto bucci e tozzi e jhon che sempre mi hanno sostenuto anke quando passavo le partite in pankina per decisioni del mister che non condividevo e per le quali con lui mi sono già chiarito da tempo.
Chiedo scusa personalmente all'nsi per l'atteggiamneto che ho avuto nei loro confronti in alcune circostanze.. ma ricordate ch non sono stato il solo!
E' brutto gettare benzina sul fuoco ma questo no è solo quello che penso ma è anke la realtà dei fatti.
LUCA
Se e ripeto se ho avuto delle affermazioni poco carine nei confronti dell'NSI erano state rivolte in momenti di pura rabbia e forse si di gelosia....di invidia ecco la parola giusta, sta di fatto ke nn ho vuto parole ingiuriose nei loro confronti ripetutamente come è stato da parte di Sturli e Nerini.
Sta di fatto che i ragazzi dell'NSI sanno benissimo come la penso su di loro e del'amicizia ke provo nei loro confronti ...
HO CREATO UN CASINO PIU GROSSO DI ME E MI SCUSO NUOVAMENTE CON TUTTI E RIPETO CN TUTTI GLI INTERESSATI E MI PENTO DI TTCIO KE HO SCITTO
Durante la cena di fine stagione si parlerà soprattutto di questa cosa e verranno fuori molti argomenti..
su questa vicneda si parlerà sicuramente..però vorrei anche di altre vicende avvenute in periodi precedenti.
comunque la cena sarà fatta al circolo di san giusto molto probabilmente..
ciao
il cap..
Posta un commento