Palmares e albo d'oro

  • 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
  • 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
  • 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
  • 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
  • 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
  • 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
  • 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
  • 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
  • 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
  • 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata

venerdì 9 maggio 2008

Mister Nerini si dimette: colpo di scena ad una settimana dall'inizio del torneo

Clamoroso colpo di scena in casa Nanna Shock. Alle ore 5.48 di venerdi un comunicato uscito sul sito della squadra evidenzia le dimissione dell'allenatore. Una notizia che ha sconvolto tutta la dirigenza e la società. Le dimissioni, come spiegherà Alessio Nerini nel comunicato seguente, sono dovute ad un fatto spiacevole accaduto nella notte tra giovedi e venerdi.

Ecco la lettera con le dimissioni:

"Con la presente dichiaro le mie dimissioni come allenatore della Ac Nanna Shock. Purtroppo si è verificato l'ennesimo fatto spiacevole che mi ha costretto a prendere immediatamente questa decisione la quale è stata presa dopo una serie di motivazioni che vi elencherò tranquillamente senza farmi problemi:
1. L'idea di non stare simpatico a qualche elemento della squadra e vicina ad essa mi urta e visto che non si parla di calcio professionistico ma di gioco tra amici, non mi piace sprecare il mio tempo in mezzo a gente falsa che parla dietro ai mouse e alle tastiere; a me le cose piace dirle in faccia (questo è rivolto solo ed esclusivamente a chi si sente preso in considerazione leggendo tale dichiarazione)
2. Una probabile mancanza di tempo tra impegni lavorativi e con l'altra squadra (Mukky) che forse non mi permetterebbe di avere piena disponibilità.
3. La mancanza di serietà di alcuni tesserati, visto tutto l'accaduto durante l'anno e i comportamenti a volte mostrati sul campo prima, durante e dopo le gare anche nei confronti degli avversari, che non mi sono andati giù poichè non rispecchiano la mia politica sportiva.
4. L'ultima goccia di stanotte (leggete il blog della Mukky Prato sul post di commento della partita contro I Perfetti). Purtroppo ho valide prove che quel commento anonimo proviene da un tesserato Nanna Shock. In aggiunta e ricollegato al punto numero 4 c'è da dire che mi era arrivato all'orecchio (da persone fidate) di certi discorsi venuti fuori da tesserati Nanna Shock durante le partite della Mukky Prato. Discorsi che non mi sono andati giù e che quindi non accetto visto che ognuno è orgoglioso della propria squadra e se anche gemellati capisco che un minimo di rivalità ci possa essere ma il rispetto per me è la prima ed unica cosa fondamentale. Detto questo comunico anche che in qualità di presidente della Mukky Prato, non saremo più gemellati con voi e non svolgeremo più nè amichevoli nè allenamenti insieme. Concludo dicendo che i miei rapporti personali e l'amicizie consolidate con ALCUNI della squadra non saranno intaccati, anzi tutt'altro, visto che mi dispiace solo per loro abbandonare la squadra, e quindi prego coloro che sanno di non essere coinvolti di mantenere i rapporti intaccati e saldi come lo è da anni fin da quando eravamo piccoli.
Un saluto a tutta la squadra con i miei sereni auguri di far bene in futuro".
Alessio Nerini

In seguito è uscito anche un comunicato della Società:

"In qualità di vice-presidente di questa squadra, ringrazio Alessio Nerini per il lavoro svolto durante l'anno 2007/2008, prendendo in mano la squadra alla seconda giornata di campionato e portandola all'obbiettivo fissato con una giornata di anticipo. Ringrazio ancora Nerini per il lavoro svolto anche durante i play-off.
Porgo i saluti a nome di tutta l'A.C. Nanna Shock, facendo un grosso in bocca al lupo per le stagioni future che verrano, che tu allena o che tu gioca.
Grazie per la professionalità fatta vedere".

...si legge ancora:

"Trovata spiazzata su una decisone che non ci aspettavamo, la Società, si metterà subito al lavoro per non lasciare la squadra senza un allenatore. La decisione verrà presa dopo una riunione dei membri.
Cordiali saluti
Alessio Rotondo

Questa l'ultima notizia uscita sul sito internet della squadra. Seguiranno aggiornamenti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bhe' ovviamente l'annata nn poteva concludersi peggio, 2 dei nostri se ne andranno e ad anno nuovo saremo 2 in meno...

Cio' dispiace molto, ma anche prima del fattaccio di oggi, si poteva intuire ke se ne sarebbero andati...

Tuttavia dopo i vari kiarimenti, l'unica cosa saggia e' quella di rimanere calmi, senza rancori INUTILI, continuando per le nostre diverse strade, e a continuare ad agire in funzione a cio' in cui crediamo...

Tozzi.

Anonimo ha detto...

Scusa tozzi.. .ma chi ha detto che se me ne vo???... IO NON ME NE VO DI CERTO!!.. HO LA COSCIENZA PULITA DOPO IL COMMENTO CHE HO LASCIATO!.
Evidentemente qualcuno te l'ha raccontata sbagliata!
Non sno io ad aver rancori di nessun tipo!
Luca

Anonimo ha detto...

no no lo so... che te nn hai rancori, ma sto soltanto dicendo che secondo me, io al tuo posto nn ce la farei a dire sto a mexxo un po' nella mukky e un po' nei Nanna, scusami ma nn ha senso x tutta una serie di motivi ( nn fa' squadra, nn ti integri negli skemi tattici attuali e futuri, possibilita'che nn ci sei per coincidenze di partite delle due squadre, etc etc etc) Secondo me sarebbe piu' giusto che tu prendessi una posizione o di qua o di la' e considerando che sei entrato nei Mukky anche x giocare di piu', questo mi fa' pensare, che tu te ne possa andare, e credimi sarebbe, sempre secondo me, piu' giusto nei confronti dei giocatori e dirigenti di tutte e due le squadre.


Tozzi

Anonimo ha detto...

no no lo so... che te nn hai rancori, ma sto soltanto dicendo che secondo me, io al tuo posto nn ce la farei a dire sto a mexxo un po' nella mukky e un po' nei Nanna, scusami ma nn ha senso x tutta una serie di motivi ( nn fa' squadra, nn ti integri negli skemi tattici attuali e futuri, possibilita'che nn ci sei per coincidenze di partite delle due squadre, etc etc etc) Secondo me sarebbe piu' giusto che tu prendessi una posizione o di qua o di la' e considerando che sei entrato nei Mukky anche x giocare di piu', questo mi fa' pensare, che tu te ne possa andare, e credimi sarebbe, sempre secondo me, piu' giusto nei confronti dei giocatori e dirigenti di tutte e due le squadre.


Tozzi

gordon freeman5 ha detto...

ciao ragazzi , mi dispiace del vostro litigio fra il vostro allenatore che era anche presidente della Mukky Prato. Spero che vi riappacificate tutti!

IL CAFAGGIO 2006

Anonimo ha detto...

Lo sai cosa tozzi?..hai ragione!.
Sarei sicuramente di intralcio per tutta quella serie di motivi che giustamente hai elencato. E' vero non farei squadra dato che sarei metà mukky metà nanna!
Lasciarvi mi dispiacerebbe piu che altro per il roto che in questa squadra ha gettato tutto se stesso per tirarla su. Il roto per quanto mi riguarda mi ha sempre dato gli stimoli giusti per credere in questo piccolo ma ambizioso progetto NANNA... poi il CRACK!
E' vero sarei un ipocrita a non prendere una posizione definitiva alla luce di cio che è successo.
Credevo che stando in entrambe le squadre avrei dimostrato di andare oltre certe situzioni INCRESCIOSE ma non so perche te tozzi mi hai smontato con il tuo commento tt i castelli che nel mio pensiero avevo costruito!.
In ogni modo la mia posizione per quanto riguarda i tornei estivi non cambia (ancor di piu alla luce di cio ke è successo). Fino a giugno giocherò nella mukki!
Mi dispiacerebbe lasciarvi ... sono piu che sincero!
Vediamo..
In ogni modo per quanto mi riguarda vorrei che i rapporti di amicizia costruiti fino ad ora non vadano persi per cio che è accaduto perche cio sarebbe sinonimo di ulteriore infantilismo!
Vediamoci venerdi alla cena se mi date il numero di chi ce di preciso fisso tt io dato che la ci sno stato piu volte!

Luca

Anonimo ha detto...

Per i tornei estivi Luca non ci sono problemi questo l'avevi già detto.
Per le amicizie che si sono create e rafforzate durante quest'anno puoi stare certo che non si intaccheranno, sarebbe il minimo.
Poi la scelta spetta a te!
Comunque parliamone tutti insieme alla cena della squadra che è meglio e ci capiamo di più.

Il cap

Anonimo ha detto...

Il commento lasciato da bucci nel blog della mukki si commenta da solo.
Non voglio aggiungere ulteriori commenti a questa vicessitudine oltre a dare un consiglio ad alessio di usare un lessico e una grammatica migliore nel scrivere i messaggi perche sinceramente non ho capito niente; anke se il sunto l'ho capito e come.
Alla luce di questo commento lascio ufficialmente la squadra in quanto come ben si vede non godo piu di buona considerazione.
Bucci fa passare in secondo piano la vicenda di Lalla incolpando me di essere falso nel non aver giocato la partita decisiva con il REGGIANA. Cosa falsa perche cme puol ben ricordare il mister della mukky la partita del giorno successivo l'ho giocata per soli 8minuti in totale per le mie condizioni fisiche pessime!
Per la cena qundi mi tiro fuori.
Per il numero del circolo nn ci sno problemi se me lo chiedete ve lo do.
Saluti. Luca.
Per la maglia: se la volete dare a qualcun altro non ci sno problemi. La do via e anke gratis.
Fatemi sapere!
GRAZIE di tutto..

Anonimo ha detto...

Conclusione dell'anno che peggio non c'era verso..dispiace che sia successo tutto ora e in questo modo.
Io comunque continuo a dire che bisognerebbe incontrarci per parlare faccia a faccia di tutto il polverone che si è venuto a creare.
Perchè qui c'è chi deve delle scuse ad altre persone, c'è chi deve pensare che quello che ha detto non è giusto, c'è chi deve pensare a quello che ha risposto che non è giusto, ci sono da pensare tante cose.
E' successo un casino che forse poteva essere colmato subito e spento sul nascere.
Non è successo cosi. Comunque vada ci rimetteranno delle persone, ci rimetterà la squadra in termini di atleti, e ci rimetterà la squadra in termini pubblici.

NOTA: io alla cena proporrò delle cose nuove, perchè questo casino mi sta cominciando a pesare anke a me. Se ci saranno da apportare delle modifiche alla società si faranno, se c'è da fare una rivoluzione si farà. Perchè cmq tutti sbagliamo, e non è qui il problema.
Però lo sbaglio che ogni singola presona che ha fatto, sia da parte Nanna Shock, sia da parte Mukky (non me ne frega chi o come), è bene che lo capisca e che ci metta una pezza.

Io, fin dall'inizio mi sono sempre impeganto a far si che questa squadra fosse anche gruppo, non mi sembra che vi abbiam fatto mancare tanto(scusate se dico questo ma mi sono un pò rotto), a me per fare tutto questo non mi danno dei soldi, non mi premiano, per me il premio più grosso è vedere LA SQAUDRA DIVERTIRSI, VINCERE, GIOCARE INSIEME A CALCETTO insomma essere una squadra.
Per me fare tutte le note, il blog, fare le figurine nostre, andare a chiedere all'Audax medicinali e borraccie, mandare un mex pe incitare qualcuno, telefonare pre le convocazione, sentire se si può spostare una partita perchè uno di noi non c'è, andare in giro a sentire chi ci poteva fare le Polo, andare a vedere per palloni, tute e roba varia, non me lo ha ordinato nessuno. Io faccio questo perchè TENGO ALLA SQUADRA.

Mi sono sfogato perchè dopo un pò tutti questi litigi cominciano a essere pesanti, non so se la pensate come me, ma ognuno di noi dovrebbe farsi un'esame di coscenza. Siamo a giocare a calcetto al C.s.i.
Ricordiamocelo per favore.

Ciao a tutti
Il capitano

LUCA: Tutto quello che è successo a me dispiace, sai io come la penso sul fatto che tutti siamo alla pari. Comunque secondo me la meglio cosa da fare è ritrovarci tutti per chiarire in modo DEFINITVIO la questione.

Saluti

 
Copyright Audax C/5. Webmaster Trombino