Palmares e albo d'oro

  • 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
  • 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
  • 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
  • 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
  • 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
  • 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
  • 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
  • 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
  • 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
  • 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata

venerdì 20 giugno 2008

Siamo CAMPIONI!!!In finale battuti i favoriti degli Off Limits!Abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti!!!


La Nanna Shock si aggiudica il Titolo di Campione del VIII Torneo Sporting. Nella finalissima svolta sul campo Centrale dello Sporting di Prato, i Nanna Boys battono per 16 a 15 dopo i calci di rigore, i favoriti del pronostico degli Off Limits.
Arriva così al primo anno una Coppa con scritto: "1 Squadra Classificata", una coppa che i ragazzi in questo Torneo hanno meritato moltissimo.
A fine partita si è scatenato il degenero, i tifosi della Fossa degli Skleri hanno invaso pacificamente il campo andando ad abbracciare i giocatori. E' stata una festa totale. Onore agli Off Limits che hanno disputato una partita alla grande e che dopo il triplice fischio si sono complimentati con la Nanna Shock, un esempio di grande sportività.

La partita ha visto le reti da parte dei "blacks" di Astrini, Fattori A. (doppietta) e Fantozzi (doppietta). Nel finale sbagliati 4 tiri liberi su 4, rimane questa la pecca della serata che ci poteva permettere di chiudere prima la partita.

Le foto della serata sono visbili sul forum della squadra, potete entrarci dal bottone in alto a destra di questo blog, e poi indirizzarvi alla sezione Fotogallery.


Ecco di finco le pagelle, che il solito Presidente Camuso, stila con ordine, precisone e frequenza.

Rapicetta voto 9 : San Alessandro da Prato stasera ha reagito con spirito alle critiche rivolte su di lui nelle passate settimane, sfoderando una prestazione eccellente soprattutto nel momento cruciale dei rigori, dove una sua parata ci consente di gridare VITTORIA. Ottimi anche un paio di interventi nei 50 minuti di gara. BUFFON!

Fattori G. voto 8, 5: MAMMA MIA e dico MAMMA MIA per la prestazione di Giacomo. Il quale ha arginato ogni pericolo possibile ostacolando l'avanzare degli avversari quasi sempre in maniera impeccabile. Sta diventando un punto fermo della nostra retroguardia anche grazie alla sua bravura ma soprattutto grazie alla sua enorme esperienza maturata con gli anni. Vicino al goal nel finale con un pallonetto da brividi. D' ESPERIENZA!

Camuso voto 8- : Ci prova, le indicazioni dei suoi compagni di reparto lo fanno svegliare, gioca con Fantozzi e Fattori sentendosi un po' di paura addosso nello sfigurare accanto a loro, ma alla fine prende la decisione più saggia sedendosi in panchina facendo giocare i due BALUARDI inossidabili. Le loro indicazioni durante il prossimo anno lo faranno diventare in grado di lottarsi il posto anche con loro. Nel finale lascia calciare loro i rigori standosene a guardare. ALTRUISTA!

Fantozzi voto 9-: Rileva un impreciso Camuso e lo fa con maestria. Corsa (tanta) attenzione e lucidità lo contraddistinguono. Calmo nelle decisioni, registra la difesa in maniera autoritaria non tirandosi mai indietro quando c'è da proporsi in attacco. Sapendo che dietro a lui c'è Fattori pronto a sostituirlo in difesa. SICUREZZA!

Rotondo voto 8,5: L'agitazione lo ferma in pankina x la prima metà di gioco standosene seduto a impartire comandi ai compagni. Nel secondo tempo entra e comincia a giocare proprio com lui sa. Trattenendo palla il più possibile per far salire la squadra e assistendo i compagni al meglio che può. Deciso ache se tesissimo nel calciare anche lui rigori. Da Capitano di classe com'è alla fine alza la coppa e regala alla squadra una marea di sorrisi e di complimenti. Grazie Capitano!
Fattori A. voto 8,5: Dopo l'entarta in campo il viso di Jhon cambia, è lucido corre e si ammattisce per far fare alla palla ciò che lui vuole, "quella palla deve entrare " sembra dire al momento del goal. Il missile parte il portiere cilecca e il goal è realtà. Oltre a questo Fattori sfodera una partita tutto cuore e corsa. L'intesa in attacco dopo i rimpoveri delle settimane scorse sembra raddoppiata con tutti i membri.CUORE E PASSIONE!

Astrini voto 9: Il bomber non perdona, corona alla grande una stagione fuori da ogni aspettativa. con più di 40 goals all'attivo, Gigi è diventato fondamentale per la squadra pur essendo il più giovane atleta a parteciparvi. Partita giocata a liveli madornali con frenesia nel voler tirare lui i tiri liberi a nostro favore ma i ompagni in quel caso hanno preferito tirar loro (non importa). Freddezza e lucidità al momento dei rigori. IL BOMBER NON PERDONA!

Bucci E. voto 7, 5: Il rigore sbagliato manda gi animi in paranoia pensando alle occasioni fallite ed è questo ke ha codizionato in parte il voto di Enrico. Nel compenso una prestazione un po' sottotono ma l'emozione si sa gioca brutti skerzi e poi è arrivato già stanco da un'altra partita. Comunuqe bravo Buccione . SACRIFICATO


Intervistato capitan Rotondo, che ha fine partita, tra la confusione dei festeggiamenti dichiara: "E' stata una serata stupenda, al primo anno vincere una coppa non era facile, per lo più quella di campioni. Abbiamo svolto un lavoro eccezionale, 7 vittorie su 7 sono un bel ruolino di marcia, e le squadre incontrate erano un bell'esame per noi, qualche mese fa abbiamo parlato di quelli che erano gli errori, e ne abbiamo tratto vantaggio. La partita è stata tesa fino alla fine, i rigori sono una lotteria, la sorte ha baciato noi ma si sa che la fortuna aiuta gli audaci. Volevo fare un complimento a tutti i ragazzi che mi hanno dato la possibilità di alzare questa coppa. Ringrazio anche chi ha iniziato l'avventura con noi e ci ha dato una mano anche se ora non è più in squadra. E' una vittoria di un gruppo fantastico, e la dedico a tutti quelli che ci sono stati vicini, al Presidente, alla dirigenza, ai tifosi e infine alla Fossa degli Skleri, un tifo stupendo!" Gli chiediamo del mercato, e lui con una risatina risponde: "Il mercato? Beh il mercato fatelo fare a squadre che ne hanno bisogno, io mi tengo i miei giocatori, su di loro ho una fiducia incredibile. Siamo apposto così, tutti i ruoli sono coperti, Fattori G. e Bucci E. sono stati i due ultimi acquisti, non abbiamo bisogno di nessuno". Poi si toglie il microfono, ci saluta e corre, i suoi giocatore e la coppa lo stanno aspettando.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

..La Vittoria è del Forte che ha Fede..
..bravissimi ragazzi mia..
..the champioooonss...

Anonimo ha detto...

Ragazzi Senza Parole Grandissima Partita I Campioni Dello Sporting
We Are The CHAMPIONSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

beLLA ancora a tutti i miei compagni NANNA SHOCK...

NElla speranza di continuare su questa linea anche il prossimo anno...

Forza NANNA!!!!!

Toz.

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi, questo torneo ve lo siete proprio meritato, siete un bellissimo gruppo!

giuly

S_t_E ha detto...

ASD anke le donne ora si intendono di calcio???

Questa l'e' nova :D

Sto a skerza', Grazie Giulina... ^_^

Toz.

Anonimo ha detto...

...è uscita di nuovo la Gazza ke pesata...bravo ale è bella cm sempre..ps: ma c'è vrs averla x mail come le altre??? se c'è verso è sennò è uguale

 
Copyright Audax C/5. Webmaster Trombino