
Negli ultimi giorni d'estate il presidente Camuso e il vice Rotondo si sono incontrati con Carmine Valentini al campo della Fattoria dove l'Audax calcio a 11 stava svolgendo la preparazione, e hanno trovato l'accordo per la stagione sportiva 2008/09.
Devo dire che tutto questo è stato possibile grazie a tutta la società Audax e soprattutto a Carmine Valentini (presidente Audax) che ci è venuto incontro mostrando sopratutto interesse in questa iniziativa. Senza questa persona, non avremo concluso niente. Quindi un grazie di cuore Carmine. Quando ho pubblicato questo post, mi sono dimenticato di citare Enrico Cammeli, che ha dato l'input per arrivare a questo accordo, comunicando con Carmine il da farsi. Mi scuso per aver pubblicato solo ora il suo nome. Quindi Massiccio, ringrazio di cuore anche te, che sei stato il primo a muoversi per questa cosa e ha reso possiblie insieme a Carmine la creazione di tutto ciò.
L'Audax prima squadra quest'anno svolgerà il campionato FIGC di terza categoria, dopo stagioni vissute da protagonista nel campionato UISP, portando a casa molti trofei. In bocca al lupo a Capitan Settimio e tutta la squadra per questa nuova avventura.
Oltre al calcio a 11, e al calcio a 5 (cioè l'ex Nanna Shock), la società è rappresentata anche da una squadra di calcio a 7 che milita nel campionato CSI e che lo scorso anno ha vinto lo scudetto al suo primo anno di partecipazione.
Militando nel calcio a 11 per due stagione (un grazie per questa avventura ancora a Carmine e a tutta la dirigenza, e soprattutto un grazie particolare per la coppa per l'attaccamento ai colori sociali), posso solo dire che è un gruppo di persone fantastiche dalla prima all'ultima.
Penso che per la squadra di calcio a 5 sia solo una fortuna aver trovato questo accordo.
Essendo colui che cura tutto questo spazio internet, mi impegno a rispettare gli accordi, cercando di tenere aggiornato e organizzato il blog. Oltre al calcio a 5 ci saranno approfondimenti ed informazione anche sul calcio a 11, calcio a 7, e relative sulla nostra sede sportiva.
Naturalmente, oltre a sponsorizzarci, l'Audax chiede dei piccoli favori a noi del calcio a 5; già tutto organizzato con il presidente Camuso, e molte persone hanno dato la propria disponibilità per un aiuto in sede (o per chi non avesse capito: il circolino).
Per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo (mute), il segretario dell'Audax 1972, Enrico Cammelli (Massiccio), si è già occupato di noi, dicendo che non ci sono problemi.
Siamo entrati in una famiglia, non dico altro, sono contento cosi.
Finisco con augurare a tutte le squadre una buona annata per il 2008/09; e ai miei ragazzi chiedo solo di impegnarsi come hanno fatto anno scorso, perchè questa maglia vale più di qualunque altra, molte persone hanno puntato su di noi: portiamo in alto i colori blu-amaranto. Forza Audax.
"La Vittoria è del Forte che ha Fede"
Ciao a tutti.
Il capitano
Alessio Rotondo
6 commenti:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI PER LA VOSTRA PROSSIMA STAGIONE E CHE RIUSCITE A TOGLIERVI TANTE SODDISFAZIONI!!!
Mi limito solo ad esprimere un grazie di cuore a Carmine ke ha contribuito in maniera esponenziale alla nascita di qst progetto.
Ci impgneremo al massimo per far si ke qst fiducia sia stata ben riposta e sono sicuro ke nessuno rimmarrà deluso!!!!!
FORZA AUDAX!!!!!
E RICORDATE...."LA VITTORIA E' DEL FORTE CHE HA FEDE"!!!!
Ale ho lasciato una scritta sulla chat pubblica del forum...dimmi ke ne pensi! ps giochi stasera o domani????
ale, il forum verrà riorganizzato anche quello..ho già da tempo password e tutto ma lo farò più in qua..piano piano si fa tutto..non ti preoccupare..
ciao
il capitano
complimenti, sono sicuro che riuscirete a portare in alto il nome dell'Audax!!!
dato che non saremo più nello stesso girone, sappiate che tifo per voi!!!
Marco Perna, presidente della Hot Heads
grazie marco..speriamo di fare un bella stagione con i colori dell'audax..
cmq in bocca al lupo anke a voi..e che possiate raggiungere subito la B con la squadra che avete messo su..che è molto competitiva..
saluti
il capitano
alessio rotondo
Posta un commento