L'Audax C/5 si aggiudica la finalina per il 3° e 4° posto battendo nettamente la Dinamo Laniera per 6 - 3. In finale F.C. Guglia batte T.C. Prato 4 - 3.
Finisce quindi il campionato di serie B, che vede l'Audax C/5 imporsi nella Regular Season e ottenere il primo posto in assoluto e la promozione in serie A al primo anno di partecipazione. Enrico Bucci è Capocannoniere del Torneo con 60 gol, mentre Alessio Bucci e Alessandro Rapicetta ricevono il premio di miglior Portiere! L'Audax C/5 risulta possedere anche il miglior attacco e la miglior difesa.
Un grande ringraziamento va dato alle persone che ci hanno dato la possibilità di raggiungere questi traguardi: Il Presidente Valentini, il Vice Rotondo e il D.S. Cammelli e il nostro sponsor Modul Blok.
Adesso la squadra riposerà una settimana per poi affrontare il duro Torneo Legea (in totale autonomia), che vede ai nastri di partenza squadre che partecipano a campionati superiori al nostro. Ci saranno due innesti per questo torneo e l'obiettivo sarà di andare più avanti possibile divertendosi.
Un saluto a tutti!
2 commenti:
SIETE UNA SQUADRA DI LADRI!!!!!E POI QUEL GRASSONE STRABICO IN MEZZO ALLA FOTO COS è IL VOSTRO CAPITANO?????DOVETE SOLO VERGOGNARVI!!!!!FORZA GUGLIA SEMPRE!!!!!ABBASSATE LO SGUARDO QUANDO C VEDETE FIGLI D PUTTANA!!!!!GRASSONE STRABICO CAPITANO E SENZA CAPELLI!!SI SI VEDE CHE T STANNO CADENDO MALATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci interessano i commenti dei bambini
vai a nasconderti che è meglio ;)
Posta un commento