Assenti i fratelli Bucci, la porta torna in mano a Rapicetta, mentre in campo vanno: Fantozzi, Fattori G, Camuso, Rotondo, Fattori A. e Astrini.
Solo nella prima parte del primo tempo la partita non è stata saldamente nelle mani della Nanna Shock, che però è riuscita a dimostrare "voglia di vincere", ottenendo cosi il suo 5° successo su altrettante partite in questo torneo.
Le reti portano la firma di Fantozzi, Rotondo, Camuso, Astrini (2), e Fattori A.
Nel finale bravo Rapicetta nel parare il rigore che avvia l'azione del 6a3.
Ecco ora le pagelle:
Rapicetta Alessandro (voto 6+): Rientra dopo due giornate di stop causa infortunio e disputata una buona partita. Ancora insicuro su alcuni palloni, para un rigore a fine match che porta al contropiede e al gol di Camuso. Sperando di rivedere al più presto il vero Rapicetta.
Camuso Alessandro (voto 6.5): Si butta su ogni pallone, prendendo molti falli. Mobile come sempre va su e giù per il campo. Trova anche il gol nel finale che è la ciliegina sulla torta.
Fantozzi Stefano (voto 7): Eccolo, è tornato il Toz. Si prende in mano la squadra e organizza le ripartenze dalle retrovie. Suo il gol che sblocca l'incontro. Ottimo in fase di copertura, dirige bene tutto il reparto.
Fattori Giacomo (voto 7-): Quel gol mancato gli costa il meno nel voto. Ma anche lui da un forte contributo per la vittoria, sganciandosi spesso e comprendo la sua zona di competenza.
Fattori Alessandro (voto 7): Corre, si sacrifica, trova il gol e dirige l'attacco. Spesso riparte quando non può sfondare. Nel finale si trasforma in assist man per il gol del 6 a 3.
Rotondo Alessio (voto 6.5): Cresce nel corso della partita, segna su assist di Astrini e nel secondo tempo rende il favore al compagno. Pressa sui portatori di palla e fa partire l'azione dell'ultimo gol.
Astrini Luigi (voto 7-): Astrini deve fare solo una cosa: gol. Stasera ne fa due e un'assist, ma certe volte appare svogliato e nemmeno in campo. Però a lui bastano due tiri e il voto in pagella aumenta.
Lunedi sera alle 22.00 ci sara la Semifinale contro All Blacks Futsall (ufficioso), con gara secca.
In bocca al lupo ai ragazzi!
DALL'INVIATO TROMBINO
3 commenti:
Dai ora èèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo cmq sia ufficile :
NANNA SHOCK vs ALL BLACK FUTSAL.
Sarà la partita dove il valore tecnico delle due squadre verrà veramente alla luce. Entrambe conoscono i loro potenziali, ma essendo la prima partita dove le due formazioni si affrontano, sono sicuro che ci sarà da divertirsi!!!!
Moratti Junior
forza ragazzi cafaggio è con voi p.s presto si farà un amichevole con voi
by gordon presidente a.s.c cafaggio 2006
Posta un commento