Palmares e albo d'oro

  • 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
  • 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
  • 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
  • 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
  • 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
  • 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
  • 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
  • 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
  • 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
  • 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata

giovedì 12 febbraio 2009

L'inferiorità numerica condanna il Giardalla. Audax C/5 - S.O.S. Giardalla 16 - 0

Innanzi tutto premetto che questo articolo sarà scritto in forma ridotta perchè non mi sembra che ci sia da scrivere molto sulla serata, conclusasi in un modo veramente schifoso da parte dell'organizzazione dello Sporting Club Mezzana.
Per la cronaca, Giardalla che si presenta con 4 elementi solamente (dispiace vedere una squadra, che sarebbe stata sicuramente in lotta per la promozione, con soli 13 punti), e quindi gara a senso unico. Va anche detto che i ragazzi biancoverdi hanno rispettato l'impegno di concludere la partita e anche se il risultato era a loro sfavore hanno continuato a giocare a calcetto. I miei complimenti a questa compagine e un grande in bocca al lupo per il futuro.
Per il resto i gol sono stati segnati da Enrico Bucci (5), Luigi Astrini (2), Alessandro Camuso (2), Alessio Rotondo (2), Alessandro Fattori (2), Stefano Fantozzi (1) e due autogol.
Concludo l'articolo dicendo che l'organizzazione dello Sporting deve rivedere alcuni atteggiamenti di un suo dipendente, il quale si è comportato in malo modo con i ragazzi dell'Audax C/5 senza che questi avessero fatto nulla. La società sta pensando a cosa fare per far si che questa situazione non ricapiti mai più. E' stato un atteggiamente vergognoso, incivile, e schifoso. Ho voluto sottolinearlo perchè di fornte a queste situazione non si può chiudere un occhio.

LE PAGELLE DI LALLA
Bucci A: S.V. Normale amministrazione, mai interventi degni di nota.
Camuso: VOTO 7. Ritorna in campo dopo un turno di "riposo". Ritrova feeling col terreno di gioco e mette a segno anche una doppietta dopo mesi di lontananza dal gol. Senza sbafi gioca una buona gara. RIESUMATO.
Fantozzi: VOTO 7. Una gara controllata alla perfezione, niente sbavature e coperture ridotte al minimo necessario. Anche lui in rete in questa serata di calcio champagne. JOLLY.
Rotondo (Cap): VOTO 7. Entra a gara iniziata e si diverte molto anche lui. Gol, assist, belle giocate di fino e di prima. Il lavoro di fatica stasera lo risparmia e pensa solo a divertirsi e far divertire. GIOCOLIERE.
Bucci E: VOTO 7.5. Dimostra la maturità di un vero bomber, cercando spesso la rete e trovando molti spunti importanti. Fraseggia ormai a memoria con entrambi i reparti, questa sera senza strafare. CECCHINO.
Astrini: VOTO 7.5. Pare si sia svegliato, e speriamo sia un risveglio definitivo in quest'annata fatta di chiro/scuro. Nel dopo partita siega che le reti segnate gli hanno dato forte motivazione. Speriamo sia duratura; nel complesso una gara fatta di diligenza tattica dosando le forze e fraseggiando "a occhi chiusi" coi propri compagni. COME BACK.
Fattori A: VOTO 7. Un pò "sulle sue" in questa serata di un calcio non proprio avvincente. La lentezza della partita ha addormentato forse anche la sua fantasia, stasera si è limitato alla routine (va benissimo così dato il risultato). Solo a metà secondo tempo il "genio" trova una delle sue magie su calcio piazzato. Un autentica perla da aggiungere alla sua collezione privata di gol da antologia. MASTRO DIRIMPETTAIO
Mister Centamore: VOTO 6. Una serata di normale amministrazione. SPECIAL ONE HUNDRED.

MIGLIORE IN CAMPO SKY
Stasera per il migliore in campo darei un ex equo per la coppia ASTRINI Luigi e BUCCI Enrico; il primo per avere riacquistato fiducia nei suoi mezzi e per avere ritrovato i gol. Il secondo per la quantità di gioco espresso e per la continuatività di rendimento.

BEST GOAL
La rete della serata è senza dubbio lo splendido calcio di punizione di Fattori Alessandro. Un'autentica pennellata degna del miglior "Pinturicchio".

4 commenti:

Unknown ha detto...

come detto nel forum non pensavo di vedere dei voti sopra al 7...va tenuto conto anche che loro erano in 4..e a giocare a calcetto conta molto..

P.S. Attenzione, arriva la prima vittoria da quando c'è un tifoso Audax a vederci..che sia la svolta?!?!

Anonimo ha detto...

magari....eheheh, fino ad ora nn c'era mai stata...Oh Ale ti saluta MASTRO LINDO...ahahahah

Anonimo ha detto...

Ragzzi sono il blogger della Dinamo...

Ma che è successo? Chi vi ha fatto storie?

In bocca al lupo e alla prossima!

Anonimo ha detto...

a dire il vero a vederlo in faccia sembra un po' una testa di cazzo...ora ne ho le conferme anche se nn so cosa e' successo..ciao a tutti..n.10 dinamo

 
Copyright Audax C/5. Webmaster Trombino