Palmares e albo d'oro

  • 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
  • 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
  • 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
  • 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
  • 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
  • 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
  • 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
  • 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
  • 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
  • 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata

giovedì 5 marzo 2009

Anche l'Attico viene archivato! Audax C/5 - Attico 8 - 1.

In una serata che parte male per i ragazzi di Centamore, visto l'infortunio di Fantozzi, prontamente sostituito da Alessandro Fattori, viene centrata la terza vittoria consecutiva su altrettante gare nel girone di ritorno.
I presenti erano: Bucci Alessio, Camuso, Fattori Giacomo, Rotondo, Fattori Alessandro, Bucci Enrico e Astrini.
Le reti: Enrico Bucci (4), Camuso (1), Alessandro Fattori (1), Astrini (1), Rotondo (1).

LE PAGELLE DI LALLA
Bucci Alessio: VOTO 7. Solido baluardo paratutto. Qualsiasi pallone capiti dalle sue parti è preda facile anche se stasera è chiamato ad un lavoro defaticante e non troppo impegntivo. Unica pecca l'incomprensione con Camuso al momento del gol avvesario. SUPR ATTACK.
Fattori Giacomo: VOTO 7. Grande prova di Giacy questa sera, che ha chiuso ottimamente tutte le ripartenze biancorosse. Prova vari schemi su punizione, e arriva al tiro in un paio di circostanze. Nel finale dirige la difesa con assoluta calma, quasi relax. ABBRONZATO.
Camuso: VOTO 7-. Parte bene trovado anche il gol a inizio gara poi si perde nel finale di primo tempo dove chiede il cambio a Fattori Alessandro. Entra a risultato acquisito e cerca di dirigere il reparto arretato facendo avanzare il compagno di ruolo di qualche metro. Peccato per l'occasione del gol dove forse poteva rimedire. ACERBO.
Fattori Alessandro: VOTO 6/7. In un ruolo che non gli si addice molto alle sue qualità stasera, ma cerca comunque di non sfigurare. Quando può si spinge in avanti, dove nel finale troverà la rete su calcio di rigore. Qualche spunto buono lo abbiamo visto anche partendo dalle retrovie, ma in quel ruolo è decisamnete sprecato. AFFANNATO.
Rotondo (Cap.): VOTO 7.5. Grande prestazione del Capitano, dove stasera davanti dirige il reparto in maniera ottimale. Con corsa pressing sempre elevato e con grandi giocate, vedi la rete e il rigore procurato. Ormai l'intesa è perfetta con qualsiasi elemento gli si affianchi. CUORE PULSANTE.
Bucci Enrico: VOTO 7+. In corsa per la classifica cannonieri Enrico non si smentisce, ne si vuole fermare, altre 4 perle da aggiungere alla sua personalissima collezione. Nel complesso gioca una partita di mordente e di gran senso del gol sfruttando la maggior parte di palle giocabili, e insaccandone il piu possibile. TOP GUN.
Astrini: VOTO 7. Piano piano, senza fretta, il bomber della stagione scorsa cerca rivalsa in un campionato che, aimè non lo sta vedendo tra i protagonisti. Stasera a differenza però è sembrato più motivato e più grintoso del solito, ha cercato svariate volte la conclusone a rete ed è riuscito a trovare anche il gol nella prima frazione. Quando rientra nella ripresa continua a far bene ma il risultato ottenuto dai compagni, non è forse di stimolo per continuare ad attacare con aggressività e si limita al minimo sforzo. CAUTO
Mister Centamore: VOTO 7. Voci di corridoi lo davano in partenza verso la Cipollini Imperiali di serie A. La dirigenza smentisce ogni trattativa e lui porta a casa altri 3 punti fondamentali per mantenere la scia dei primi della classe.

MIGLIORE IN CAMPO SKY
Rotondo si aggiudica la palma di migliore in campo SKY di questa settimana: grande prestazione, fatta di cuore e tecnica da vendere! Meritatissimo!

BEST GOAL
Una rete che fa capire l'importanza di avere una punta di peso tra le nostre fila: Enrico Bucci, con una serpentina semina due avversari e mette a sedere il malcapitato portiere per poi depositare la palla in rete. Ennesima prodezza balistica del numero 32 dell'Audax C/5.

1 commento:

Unknown ha detto...

personalmente a ciccio stasera non avrei dato un voto cosi alto..siccome non ha esperienza giocata, non può venire a dirmi certe cose durante la partita..
Io ho la fascia da Capitano e io posso parlare con l'arbitro quando lo ritengo giusto..
E cosi devono fare gli altri..
Però alla fine ho visto che il mister ha capito quello che gli ho detto..quindi tutto risolto..

Come On!!!

Il capitano

 
Copyright Audax C/5. Webmaster Trombino