Palmares e albo d'oro

  • 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
  • 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
  • 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
  • 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
  • 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
  • 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
  • 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
  • 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
  • 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
  • 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
  • 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
  • 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata

venerdì 13 marzo 2009

In attesa del big match l'Audax C/5 sconfigge i Go Go Escargot! Audax C/5 - Go Go Escargot 4 - 2.

L'Audax vince la quinta partita consecutiva del girone di ritorno, contro i Go Go Escargot, mantenendo la leadership con un punto di vantaggio sulla Dinamo Laniera, che affronterà martedi prossimo alle ore 21.50 allo Sporting di Mezzana.
Con Astrini e Rapicetta, sempre infortunati, l'Audax manda in campo Alessio Bucci, Giacomo Fattori, Camuso, Alessandro Fattori e Enrico Bucci, con Rotondo e Fantozzi pronti a dare mano.
L'Audax non propone un bel gioco, ma riesce ugualmente a passare in vantaggio con il suo cannoniere Bucci Enrico. Nel giro di 5 minuti però gli ospiti trovano il pari sugli sviluppi di un'azione molto confusa. Il pareggio arriva ad un minuto dalla pausa, con Fattori Giacomo bravo a centrare la porta su una brutta uscita del portiere avversario. La ripresa vede le due reti di Rotondo che porta il risultato sul 4 a 1, prima che i neri accorcino le distanze con un bel tiro rasoterra.
Finisce cosi una brutta partita, sperando che i ragazzi abbiano lasciato la benzina nelle gambe per il big match di settimana prossima.

LE PAGELLE DI LALLA
Bucci Alessio: VOTO 6. Buona partita senza troppe chiamate in causa. Pecca sull'uscita del secondo gol avversario facendo filtrare il pallone sotto le gambe. Per il resto lavoro di routine.
Camuso: VOTO 6.5. Qualche intervento di troppo causa un infortunio fortuito ad un avversario. Ciò scaturirà una superiorità numerica per la sua squadra. Per il resto si limita a controllare la sua zona di "lavoro".
Fattori Giacomo: VOTO 7. La solita supremazia territoriale. Una sicurezza nel reparto arretrato.
Fantozzi: VOTO 6/7. Cavallo pazzo, solita corsa ed energia da vendere.
Fattori Alessandro: VOTO 6/7. Cerca con insistenza la rete. Poi si limita ad una circolazione di palla e a qualche azione in solitaria a risultato ormai assicurato.
Rotondo (Cap.): VOTO 6.5. Pur febbricitante il capitano c'è. Gioca poco ma quando è in campo si fa valere per lucidità ed impostazione di gioco. Una buona prestzione malgrado sia influenzato. Del resto si sa: "il capitano non abbandona mai la sua nave".
Bucci Enrico: VOTO 7. Solita sicurezza la davanti. Cecchino infallibile, scala la classifica cannonieri alla velocità della luce, grazie anche ad un supporto eccellente dei compagni.
Mister Centamore: VOTO 6. Nonostante tutto lo "special" non si smentisce, altra vittoria e primato in classifica consolidato, in attesa del big match di settimana prossima.

MIGLIORE IN CAMPO SKY
Come ripeto, data l'interruzione anticipata dell'incontro il "best player di questa settimana è da valutare per i soli 30' disputati. Pertanto accredito la palma di uomo in campo SKY a 2 persone stavolta più meritevoli di altre. Il bomber Enrico Bucci, per la quantità infinita quasi di reti, che sta macinando alla velocità record in questo periodo; si dividerà però il premio con il capitano Rotondo, che ha dimostrato enorme attaccamento alla maglia e tanto cuore, da voler a tutti i costi entrare purchè fosse stato febbricitante. Queste sono le doti che distinguono un capitano.

BEST GOAL
Il best gol della 5^ giornata del girone di ritorno viene assegnato a Rotondo. Nonostante la condizione non ottimale, riesce comunque ad inserirsi nella sezione best di questa settimana. Dribbling secco al portiere in uscita e palla in rete.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per l'omaggio di migliore in campo...per questa maglia, per questi colori sarei disposto a fare di tutto..

e ora forza, che la prossima settimana ci aspetta un match importantissimo!!

Il capitano

Anonimo ha detto...

SARA' IL MATCH DELL'ANNO...DOBBIAMO ARRIVARCI CARICHI, MOTIVATI, CONSAPEVOLI DEI NOSTI MEZZI E COL RISPETTO DELL'AVVERSARIO...( COSA CHE ABBIAMO UN PO' PERSO DATO CHE ABBIMO AFFRONTATO FINORA FORMAZIONI NETTAMENTE INFERIORI TATTICAMENTE)...

DAIRAGAZZI....CI GIUCHIAO MEZZO SCUDETTO!!!!!!

IN AUDAX WE TRUST!!!!

 
Copyright Audax C/5. Webmaster Trombino