Audax C/7 Peppino Durgoni: Marchi, Di Canto, Gheri, Stefanacci, Messeri, Amerini, Coppi.
A disposizione: Campolo, Brunetti, Bacciottini, Mancini, Bellandi.
Allenatore: Enrico Cammelli.
Reti: Amerini, Messeri, Gheri, Mancini, Gheri
LA GARA
Dopo un inizio balbettante l'Audax C/7 batte al Nelli di Oste i rivali per la corsa ai playoff del Ferruccia, partita molto nervosa, non sempre tenuta in pugno dall'arbitro. Audax che nei primi 10 minuti va sotto di due gol, ma gli uomini di Cammelli non si innervisiscono, cosi arrivano prima al pari e poi passano per due volte in vantaggio, per poi farsi rimontare e alla fine conquistano la vittoria con una zampata di capitan Gheri. Ad onor del vero il passivo poteva essere anche più ampio, visto che i ragazzi di via Catracci hanno sprecato diverse occasioni da gol e hanno colpito tre pali con Amerini, Bellandi e Bacciottini. Tre punti pesantissimi quelli conquistatati oggi, salvo sorprese e risultati strani l'obiettivo dei playoff sembra essere centrato (anche se dobbiamo aspettare i risultati delle altre partite). Alla fine manca una partita e il primo posto non è poi cosi lontano...
LE PAGELLE
Marchi: La sua imbattibilità si ferma a 120 minuti, sui gol non poteva fare di più, molto attento nelle uscite e negli interventi. Voto 6.5.
Di Canto: Nei primi minuti non riesce a tenere il proprio avversario, ma poi quando gli prende le misure son dolori. Voto 6.5.
Gheri: A lui la palma di migliore in campo, primo gol spettacolare: destro al volo sotto l'incrocio e il secondo regala i tre punti, stato di forma super. Voto 8.
Stefanacci: Prezioso sia in fase di copertura che in attacco, bella prestazione. Voto 7.
Messeri: Bella prova del Mex, che in una partita maschia si fa sentire, mette al segno il rigore che fa iniziare la rimonta. Voto 7.
Amerini: Un tempo, un gol, un rigore procurato, una traversa: cosa vuoi di più dalla vita? Voto 7.
Coppi: Come sempre predilige il gioco di sponda per i compagni, ma è molto utile alla squadra per risalire. Voto 6.5.
Entrati dalla panchina:
Mancini: Anche in un momento non facile per lui è vicino ai suoi compagni di mille battaglie, ha la maglia dell'Audax cucita addosso e ogni volta gli dimostra tutto il suo amore, palloni recuperati, assist e un gol. Voto 7.5.
Bellandi: Va vicino al gol in un paio di circostanze e in una a negargli la gioia è il palo, la primavera si avvicina attenzione. Voto 6.5.
Brunetti: Solita staffetta con Di Canto, prova ineccepibile come sempre anche davanti ad avversari pericolosi. Voto 6.5.
Bacciottini: Impiegato per uno scampolo di partita si mette in luce con buoni fraseggi e con un palo che gli nega il gol. Voto 6.5.
Campolo: Mandato in campo a dieci minuti dal termine, bisogna difendere il risultato e Andrea non si tira certo indietro. Voto 6.5.
Mister Cammelli: Quasi centrati i playoff, da quando la squadra è in mano sua ha collezionato 9 presenze con 7 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta. Ha datto lucidità e grinta a questa squadra. Con lui il gruppo è più compatto. Voto 7-.
Palmares e albo d'oro
- 2007/08 Torneo "Sporting 07": eliminata al girone di qualificazione
- 2007/08 Campionato serie C girone C: 3^ squadra classificata
- 2007/08 Play-off Scudetto serie C: eliminata ai quarti di finale
- 2007/08 Torneo "Le 3 Campane": 2^ squadra classificata
- 2007/08 Torneo "Sporting 08": 1^ squadra classificata
- 2007/08 "Blogger Cup 08": 1^ squadra classificata
- 2007/08 Capocannoniere "Blogger Cup 08": Enrico Bucci (11 gol)
- 2008/09 Torneo "Fiera 08": 1^ squadra classificata
- 2008/09 Campionato serie B: 1^ squadra classificata
- 2008/09 Play-off Scudetto serie B: 2^ squadra classificata
- 2008/09 Miglior portiere serie B: A. Bucci - A. Rapicetta
- 2008/09 Capocannoniere serie B: Enrico Bucci (58 gol)
- 2008/09 Torneo "Legea Cup": eliminata ai quarti di finale
- 2009/10 Torneo "Fiera 09": 1^ squadra classificata
mercoledì 18 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento